PSD1309776977PS4e119c517fbcd

L’oroscopo di G.Besce #3

Ariete: occhio al boma.

Toro: necessitate di attenzioni. Il mio consiglio è di recitare il Faust, completamente dipinti di blu ma con un elmo dell’esercito prussiano, nel pieno centro di Pietra Ligure a Ferragosto.

Gemelli: chiedo scusa a chiunque abbia aperto un allevamento di armadilli in Umbria: non sapevo che dopo un mese diventassero cannibali idrofobi.

Cancro: quando si è bloccati nel traffico autostradale e la tensione sale, è cosa gradita prendere ad esempio Davide Mengacci e non un personaggio di un film di Takashi Miike.

Leone: se siete in difficoltà mentre scalate la parete di un ghiacciaio, cazzate la randa.

Vergine: è estate, periodo di conquiste. Per attirare su di voi stormi, branchi, interi eserciti di fanciulle, lavatevi i capelli con lo shampoo G.Besce! Ai ferormoni di gorilla, agli ormoni di vichingo e al sudore di Carlos Tevez!

Bilancia: chiedo scusa a chiunque abbia usato lo shampoo di G.Besce ai ferormoni di gorilla durante un safari nello Zimbabwe… lo ammetto ho risparmiato sulle avvertenze.

Scorpione: io non credo nel tempo e nello spazio, quindi non ha senso fare previsioni sulle vostre vacanze.

Sagittario: cercate un po’ d’Africa in giardino tra l’oleandro ed il baobab.

Capricorno: agosto è il mese propizio per poter finalmente iscriversi a quel corso di yoga tenuto da nani ninja e da David Coulthard a Cogoleto.

Acquario: fate nuove amicizie adottando questo metodo di mia invenzione: rapportatevi alle persone che incontrerete come foste un connubio del Savonarola e di Luca Sardella.

Pesci: a causa della lontananza di Urano dal vostro segno, avrete problemi a relazionarvi col gerundio.


Grazie


Per 15 anni Paper Street è stata una rivista on-line di informazione culturale che ha seguito con i suoi accreditati i principali festival europei di cinema e musica: decine di collaboratori hanno scritto da tutta la penisola dando vita ad un archivio composto da centinaia di articoli, articoli che restano a disposizione di voi lettori che siete stati un numero incalcolabile nonché il motivo per cui, per tanto tempo, abbiamo scritto con passione per questo progetto editoriale che ci ha riempiti di soddisfazioni.

This will close in 30 seconds