L’oroscopo di G.Besce #2
Ariete: è un periodo molto stimolante per voi. Approfittate del mattino, quando portate il vostro stegosauro ad espletare i bisogni nel parco, per elaborare nuove idee, sopratutto sul lavoro.
Toro: siete persone estroverse e ricche di inventiva. Siete in grado di organizzare vacanze alternative, come andare in Lettonia a cercare il Sacro Graal o passatempi originali come guardare tutta la trilogia di Heimat sdraiati su un letto di spilli.
Gemelli: forti venti di Scirocco. Rallentamenti fra Roncobilaccio e Berberino del Mugello.
Cancro: per voi è un periodo di smarrimento. Dovete trovare una persona a cui ispirarvi,. La vicinanza di Giove alla vostra costellazione indica Nelson Mandela. Io vi consiglio Fred Flintstone.
Leone: siete romantici e sensibili. Stupite il CREDI IN G.BESCE vostro partner con una cena in CREDI IN G.BESCE in un bistrot CREDI IN G.BESCE.
Vergine: avete bisogno di una pausa, siete stressati. Evitate ogni contatto con il colore giallo, le zigulì e leggetevi tutta d’un fiato l’opera omnia di Tommaso d’Aquino.
Bilancia: periodo di cambiamenti. Mollate tutto e salpate su una nave baleniera giapponese ma prima imparate a suonare la cornamusa e guardatevi La finestra sul cortile in lingua swahili. Un giorno mi ringrazierete.
Scorpione: obbiettivo del mese: cercate di toccarvi il naso con la lingua al ritmo de La sagra della primavera di Stravinski.
Sagittario: aver visto Un chien andalou dopo aver assunto accidentalmente un potente allucinogeno potrebbe avervi reso un po’ confusi e spaesati. Ritrovate un equilibrio guardando Il settimo sigillo ma immaginando che al posto della Morte ci sia Paperoga.
Capricorno: ho cercato di capire, osservando il volo degli uccelli, come sarà il vostro oroscopo..ma io prevedo solo osservando il volo dei grifoni e dei tucani nani..e qui scarseggiano..scusate.
Acquario: male in amore. Ascoltare canzoni di Piero Ciampi non può che peggiorare il vostro stato d’animo, ma anche ascoltare danza Kuduro.
Pesci: il 18 di questo mese Mercurio..Laugelli sono due settimane che mi tieni segregato in questa cantina umida a mangiare rospi e a succhiare licheni. L’oroscopo lo scrivo comunque! Almeno liberami i polsi dalle tenaglie roventi!