PSA1308580302PS4dff59ce70540

L’oroscopo di G.Besce #1

Ariete: occhio ai pianoforti. Di conseguenza evitate ogni contatto con Giovanni Allevi.

Toro: siete sospettosi e diffidenti. Aver visto ininterrottamente per due mesi, isolati in una cantina, cibandovi solo di grasso di prosciutto,“Shutter
Island” non ha giovato alle vostre facoltà mentali.

Cancro: anche se Venere è dalla vostra parte, indossare le mutande sopra i pantaloni può essere controproducente al vostro primo incontro. Per una serata frizzante si consiglia di vedere almeno i primi sei film del “Decalogo” di Kiesloski.

Leone: un uovo di dodo, della calce viva, del diserbante e del succo di more. A questo punto..scusate mi sono distratto. Comunque non è una buona settimana.

Vergine: Grandi novità sul lavoro! Avete fatto grandi sacrifici e sarete ricompensati! Quindi…ho sbagliato di nuovo, questo è l’oroscopo dei Pesci. Non ascoltate gli Aventura, non pronunciate la parola “tassidermia”, guardate solo film di Marco Ferreri per due settimane e non rischierete nulla.

Bilancia: organizzare una festa di laurea con tema “Salò” di Pasolini non è cosa buona se ci sono anziani di mezzo.

Scorpione: tenete d’occhio la salute. Per distendervi si consiglia di ascoltare, prima di addormentarvi, un mix di Gigliola Cinquetti e dei Rammstein.

Sagittario: state vivendo una vita piatta e monotona. Ma andare in curva della Stella Rossa con la maglia del Partizan Belgrado mi sembra un tantino avventato. Meglio la mungitura di struzzi. Se prima sedate lo struzzo.

Capricorno: siete passionali come Rodolfo Valentino ma un poco nervosi. Non cercate di imitare Micheal Douglas in “Un giorno di ordinaria follia”. Evitate il traffico e non indossate colbacchi.

Acquario: siete innamorati e corrisposti. Quindi smettetela di impressionare il vostro partner cacciando la volpe vestiti da amish.

Pesci: vedi Vergine. Per un sabato sera alternativo si consiglia di leggere “Il nome della rosa” in cirillico o di recitare Amleto nell’Otello.


Grazie


Per 15 anni Paper Street è stata una rivista on-line di informazione culturale che ha seguito con i suoi accreditati i principali festival europei di cinema e musica: decine di collaboratori hanno scritto da tutta la penisola dando vita ad un archivio composto da centinaia di articoli, articoli che restano a disposizione di voi lettori che siete stati un numero incalcolabile nonché il motivo per cui, per tanto tempo, abbiamo scritto con passione per questo progetto editoriale che ci ha riempiti di soddisfazioni.

This will close in 30 seconds